come posso scaricare dei libri?

Buongiorno, da qualche giorno sto cercando di scaricare dei libri, ma non è stato possibile sebbene digiti l’e-mail e la password con cui ero registrato . Per essere preciso, digito l’indirizzo: www.cosedelmondo.it/postalibro ma non c’è modo di connettersi. Cosa è cambiato? In attesa di una cortese risposta , ringrazia e saluta        … Continua A Leggere come posso scaricare dei libri?

Milan Kundera. La leggerezza dell’essere diventa una vertigine senza fine

Dopo anni di silenzio di silenzio il grande scrittore ceco torna nelle librerie con “La festa dell’insignificanza”.Dopo anni di silenzio Milan Kundera torna al romanzo e lo fa regalandoci una piccola e incantevole commedia umana che, come un cerchio, i… Continua A Leggere Milan Kundera. La leggerezza dell’essere diventa una vertigine senza fine

Martin Amis: “Frivola, trash e volgare. Questa è l’Inghilterra”

Intervista allo scrittore che presenta il suo nuovo romanzo “Lionel Asbo”. Il ritratto di un paese effimero e disperato che però può ancora redimersi e rinascere.C’è un’Inghilterra che i turisti stranieri non vedono. Comincia appena fuori dal luccicant… Continua A Leggere Martin Amis: “Frivola, trash e volgare. Questa è l’Inghilterra”

Chiama