Il tuo Carrello

Trilogia Origini del Cristianesimo 01 – La voce dell’innocente (La voz del inocente, edizione originale spagnola)

Copertina dell'edizione bibliografica

Copertina di Trilogia Origini del Cristianesimo 01 – La voce dell’innocente (La voz del inocente, edizione originale spagnola)
ISBN-13
9788409706129

Descrizione

A Cafarnao, nel I secolo, l’uccisione della giovane Miriam sconvolge una comunità attraversata da tensioni religiose e politiche. Un capo cristiano, un ufficiale romano e un fariseo sono coinvolti in un’indagine che illumina i primi decenni del cristianesimo. Il titolo originale pubblicato è La voz del inocente; non è stata verificata un’edizione italiana.

Recensioni dei lettori

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo libro.

Lascia una recensione

Per recensire un libro devi essere un utente registrato e averlo acquistato e letto.

Accedi per recensire

Descrizione

The book "9788409706129 Trilogia Origini del Cristianesimo 01 – La voce dell’innocente (La voz del inocente, edizione originale spagnola)" is described as "Un adictivo thriller histórico situado en las décadas inmediatas que siguieron a la muerte de Jesucristo, durante la formación de la nueva fe" (An addictive historical thriller set in the decades immediately following the death of Jesus Christ, during the formation of the new faith). The publisher and exact synopsis are not given in the sources, but it is authored by José Vicente Alfaro.

Chiama