TVOS 15

Il Computer, che sia Windows, che sia Mac, oggi costituisce uno strumento di lavoro fondamentale ed indispensabile. Immaginare un mondo senza Computer è oggi impossibile. Come se non bastasse si aggiunge lo Smart Phone che, fra le altre cose ... telefona.
Questo spazio vuole essere un ausilio dal linguaggio semplice ed a disposizione di tutti senza eccessivi tecnicismi ed ha l'intento di fare in maniera che tutti possano operare tramite Windows mac o smart Phone
Un grazie anticipate a chi ci leggerà e a chi avrà voglia di collaborare.

Gli Amministratori
Administrator
Site Admin
Messaggi: 50
Iscritto il: mer ott 07, 2020 9:11 am

TVOS 15

Messaggio da leggere da Administrator »

Poche le novità per tvOS 15 che porta solo alcune nuove funzionalità legate all'esperienza d'uso di Apple TV. SharePlay, che consente di utilizzare FaceTime per la condivisione di contenuti, è probabilmente la novità più interessante ma verrà resa disponibile solo con un aggiornamento successivo.
La funzione "For All of You", invece, suggerisce spettacoli che potrebbero piacere a tutti i membri della famiglia mentre "Condivisi con te" mostra anche i film e gli spettacoli che sono stati condivisi con gli utenti tramite l'app Messaggi. Se abbinata ad AirPods Pro o AirPods Max, inoltre, su Apple TV verrà supportato l'audio spaziale e c'è una nuova funzione per connettere automaticamente gli AirPods.
I comandi Hey Siri, non disponibili in Italia, possono essere ora anche utilizzati per avviare programmi Apple TV+ e possono essere associati due HomePod mini (anche questi non disponibili in Italia). Infine, su Apple TV potranno anche visualizzate più videocamere HomeKit contemporaneamente.