Recensione: Un Disastro E' Per Sempre

La fortuna ha voluto catapultarti in questo forum! Ora devi renderlo interessante raccontandoci delle tue letture! Raccontandoci del piacere di leggere! Cosa fa chi ha il piacere di leggere? Vorrebbe condividere il piacere di una bella lettura. Lo so, oggi ci sono tanti gruppi social e tanti siti che ti offrono la gioia di condividere. Se sei arrivato qui, però, è perché qualcun'altro ti ha fatto conoscere quest'angolo silenzioso in cui poter raccontare le sensazioni ed i tumulti, che quell'amico che tace quando deve tacere e che parla quando deve parlare, provoca. Aspettiamo le tue riflessioni, le tue recensioni, i tuoi consigli. In questo modo potrai trasmettere agli altri il tuo piacere di leggere, il tuo piacere di condividere e, perché no, il tuo piacere di scrivere. Gli scritti sono i benvenuti e saranno pubblicati nel forum o nel sito di riferimento come sta già avvenendo per alcuni autori. Puoi condividere le tue esperienze teatrali, puoi condividere file audio e video relativi a tue esperienze culturali purché non si violi il copyright. Puoi rinviare chi ti leggerà alle fonti audio video che hanno fatto parte della tua esperienza culturale. C'è, se ti va, tanto da raccontare perché di imparare non si finisce mai.

Administrator

Moderatore: Administrator

Rispondi
fralama1234
Messaggi: 10
Iscritto il: mer lug 03, 2019 12:14 am
Contatta:

Recensione: Un Disastro E' Per Sempre

Messaggio da fralama1234 » dom ago 04, 2019 8:38 pm

Un disastro è per sempre di Jamie McGuire:


Amazon
Prezzo: € 9,90

Per chi ha seguito le fasi precedenti della storia questo nuovo romanzo è la giusta conclusione delle avventure di Travis e Habby, almeno per il momento
Quello tra i due ragazzi è stato un amore travagliato, un tira e molla continuo, tra gli umori altalenanti, la gelosia e i piccoli problemi quotidiani, ma nel libro Un Disastro e' Per Sempre le cose cambiano.
Ecco la trama del libro:
Dopo un ennesimo incidente che coinvolge Travis e Abby, la ragazza decide che è meglio allontanarsi dal pericolo e chiede al suo ragazzo di ritornare a Las Vegas, ma questa volta con un altro obiettivo: sposarsi.
Lui non sa che in gran parte la motivazione che ha spinto Abby a fargli la proposta è dovuta alla voglia della ragazza di proteggerlo dalle accuse, se non dal carcere, altrimenti non avrebbe mai accettato.
Durante i preparativi del matrimonio, Abby però si rende conto che alla base della loro storia c’è un amore infinito, che non ha mai ricevuto, né mai ha reso a una persona: lui è la persona giusta e non importa che siano appena maggiorenni, quello che conta è il sentimento che li lega.
Travis, il ragazzo sempre in guerra con il mondo, diventa la persona giusta per la timida Abby, che si rende conto di quanto lui sia importante per lei e di come sia impossibile vivere senza quel ragazzo.
Nonostante tutti i dubbi, nonostante la distanza dei loro amici e delle persone che contano, i due protagonisti del libro Un disastro è per sempre capiscono che quello è il momento migliore per sposarsi.
Finalmente il loro amore è coronato e sembra saldo per sempre. Chissà se Jamie McGuire ha in mente un nuovo romanzo che veda una svolta nella vita di Travis e Abby o questo è l’ultimo libro che li vedrà protagonisti.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno