Ti racconto

Ti racconto

image_pdfimage_print




Qualche settimana fa ho lanciato in rete una iniziativa che credo possa portare buoni frutti, non tanto economici (non è quello il mio interesse) ma in termini di conoscenza delle persone. Ho proposto a un paio di amici di farsi avanti usando la classica penna (che oggi è la tastiera di un computer) Qualche amico si è proposto ed è iniziata così una bella collaborazione che, tempo permettendo, stiamo sviluppando. Si parlerà di arte, di musica, di letteratura, di scrittura e di tutto ciò che l’animo umano è capace di produrre. Si valorizzeranno le persone, si racconterà un po della loro vita (quello che avranno voglia di dirci) e si darà voce ai loro scritti ed alle loro passioni sperando che ciò che saremo capaci di esprimere possa essere gradito e possa dare una idea, sia pure piccola, dell’universo mondo, di quell’universo mondo che non trova risalto perché il primo lato della questione a cui si guarda è quello economico che condiziona tutto.
Io farò le presentazioni di chi vorrà intraprendere quest’avventura ma dopo saranno gli autori stessi a gestirsi il loro spazio come è giusto che sia.
Vi rinvio alle sotto categorie di “ti racconto una storia, dove chi vorrà, potrà avere il suo spazio. In queste sottocategorie troverete le presentazioni degli autori ed i loro scritti dei quali l’autore del sito non si assume alcuna responsabilità. Ciò non vuol dire che il sito si farà portatore di materiale illegale o coperto da copyright. I diversi articoli verranno comunque valutati e rimossi ove saranno lesi diritti di terzi o ove venga leso il diritto d’autore.
Si ricorda altresì che è severamente vietato dalla legge (legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modificazioni), la copia e la diffusione,dei contenuti postati in questa sezione del sito senza il permesso esplicito degli autori.

Administrator

0 comments on “Ti raccontoAdd yours →

Rispondi! Dicci la tua! Qui puoi farlo senza censura! Sei libero e responsabile pienamente dei tuoi commenti!

Chiama Adesso!